“Festa d’san Zvan” ed esposizioni d’arte alla Mesticheria Casadei

0

In occasione della ricorrenza di San Giovanni e del solstizio d’estate, martedì 23 giugno, alle ore 20,45, nel piazzale della chiesa di Magliano, in via Maglianella 29 a Forlì, si terrà la quattordicesima edizione della “Festa d’san Zvan – La campagna l’aiè in festa”, tradizioni e folklore nella campagna romagnola. Partecipazione libera.



Continuano le esposizioni nel negozio di articoli per belle arti di corso Diaz 57 a Forlì. Da sabato 20 giugno a venerdì 3 luglio, potranno essere ammirate nei locali della Mesticheria Casadei le opere di Marta Bevilacqua e Daniela La Piana.

Le opere sono visibili 24 ore su 24 nella vetrina sul corso. In allegato materiale informativo sull’artista. Da sempre sensibili all’energia dei colori, le opere di Marta Bevilacqua e Daniela La Piana vogliono intrappolare emozioni nella tela, dove natura e popoli possono essere esaltati al di là delle barriere create dall’uomo. Sperimentare il viaggio in terre lontane ci ha fatto apprezzare il fascino di tramonti e sorrisi e spinto ad esprimerlo liberamente attraverso varie tecniche e l’uso dei brillanti colori acrilici. per portarvi con noi attraverso un viaggio fatto di spatole, tela di juta naturale, carboncino e gessetti.