sanitari-coronavirus

Anche oggi zero vittime e zero nuovi casi a Forlì. Questo il bollettino giornaliero trasmesso dalla Prefettura di Forlì-Cesena sulla pandemia da coronavirus.
I casi nel nostro territorio provinciale restano 1731 (946 nel Forlivese e 785 nel Cesenate). I decessi 192 morti (110 nel Forlivese e 82 nel Cesenate) ma anche 1.425 guariti.
Da un paio di settimane ormai nessun paziente è ricoverato nelle Terapie Intensive degli ospedali Morgagni-Pierantoni di Forlì e Bufalini di Cesena.

Ancora un aggiornamento sulla situazione legata al covid nel nostro territorio – è il commento del sindaco di Meldola Roberto Cavallucci -. Come prima buona notizia vi comunico che negli ultimi giorni non sono stati rilevati nuovi a casi a Meldola, così come nell’intero territorio forlivese. I casi di positività nel nostro Comune rimangono 2, di cui 1 ricoverato in ospedale e 1 in isolamento domiciliare. Ai nostri due concittadini ammalati ed alle loro famiglie va tutta la mia vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione. Ben 8 nostri concittadini risultano clinicamente guariti, facendo così salire a 76 il numero dei meldolesi che hanno superato la malattia. In questi mesi abbiamo affrontato tutti insieme grandissime difficoltà e restrizioni. Siamo una bellissima comunità che si è dimostrata generosa, solidale e altruista“.