Meldola

Oggi a Meldola è stato presentato #Iocomproameldola, una rete che parte dalla collaborazione tra le attività commerciali del Centro Storico e non solo, con l’intento di creare azioni congiunte rivolte a tutta la cittadinanza. Per l’occasione oggi ogni esercente ha vivacizzato la propria vetrina colorando Meldola, dando gioia ed allegria agli spazi del bellissimo centro.

L’Amministrazione Comunale – commenta il sindaco Roberto Cavalluccinel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, ha allestito il balcone del Municipio come simbolo di adesione ad #Iocomproameldola, che vede già la partecipazione di oltre cento attività. Sulla Pagina Facebook dedicata all’evento è possibile trovare informazioni circa le offerte commerciali in corso“.

“Queste azioni – continua il primo cittadino – contribuiscono a dare linfa vitale al nostro tessuto commerciale segnando una forte ripartenza ed entusiasmo; è una nostra priorità esser vicini ai nostri negozi, supportarli e promuovere ogni iniziativa che possa sostenere il tessuto economico meldolese. Con questo spirito nel corso dell’ultima seduta consiliare al consigliere comunale Luca Agresti è stato affidato il ruolo istruttorio per il Centro Storico, in ragione della sua grande conoscenza del nostro Centro, della sua esperienza professionale e della vivacità delle sue idee; collaborerà con l’assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli e con la Giunta cercando di metter in campo tutte le forze possibili in questo momento di ripartenza“.