Centrosinistra forlivese

Durante la Commissione bilancio di questa mattina abbiamo chiesto, insieme ai colleghi di Forlì e Co, che nelle prossime sedute ci si confronti con le organizzazioni dei lavoratori e delle imprese, cui abbiamo anticipato tale volontà; le sfide e le problematiche che si prospettano richiedono confronto, coesione ed operatività, partendo dai contributi di chi le vive quotidianamente” afferma il Gruppo consiliare del Partito Democratico.

L’Amministrazione e Zattini non ci hanno comunicato alcun piano per la fase 2, ma riteniamo che le forze consiliari debbano attivare un dialogo ed un lavoro comune in seno al Consiglio con tutte le parti interessate. Sui buoni spesa – parte del dibattito di questa mattina – attendiamo il report sull’utilizzo del fondo, chiediamo non ci siano esclusioni di sorta nel nuovo bando, e che si condividano al più presto le modalità definitive con cui si intende integrare le risorse” concludono i Dem di Forlì.