Alpini di Meldola

Gli Alpini di Meldola donano 1000 euro al Comune a sostegno delle persone in difficoltà. Continuano i gesti di generosità a Meldola grazie all’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Meldola che ha donato al Comune 1000 euro da devolvere alle persone in difficoltà.

L’Associazione Nazionale Alpini, presente a Meldola da oltre 30 anni – è il commento del sindaco di Meldola Roberto Cavalluccida sempre esprime i più alti valori di solidarietà, il senso del dovere e l’aiuto verso il prossimo. Grazie a questo grande atto di solidarietà sarà possibile aiutare tante persone e famiglie che sono state colpite dalla crisi originata dalla pandemia covid-19“.

I fondi sono stati consegnati nella mattinata di ieri in Comune da parte del presidente dell’Associazione Angelo Giacchini affiancato da Guido Neri alla presenza del sindaco Roberto Cavallucci. “A tutto il Gruppo Alpini va un immenso ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città” conclude il primo cittadino meldolese.