statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Coronavirus 13 maggio: nessun decesso e due nuovi contagi a Forlì

img of Coronavirus 13 maggio: nessun decesso e due nuovi contagi a Forlì
Ultimo aggiornamento:

Il bollettino giornaliero diramato dalla Prefettura di Forlì-Cesena oggi non segnala decessi e solo 6 nuovi contagi (2 a Forlì e i restanti nel Cesenate). Il totale dei decessi dovuti al Covid resta a 174 (99 nel Forlivese, 75 nel Cesenate).
Sempre 4 i ricoverati in Terapia Intensiva equamente divisi tra Morgagni-Pierantoni e Bufalini. I guariti sono 50 che porta il totale a 953. Il totale dei casi (dato che comprende guariti, deceduti e positivi) a Forlì-Cesena sale a 1.698 (+6).

A Forlì i casi sono poco meno di 240. Questi i dati degli altri Comuni dell’Unione dei Comuni che comprendono anche i numeri dei guariti. A Meldola 35 (8 ricoverati, 27 in isolamento), Forlimpopoli 30, Rocca San Casciano 18 (2 ricoverati e 16 in isolamento), Bertinoro 17, Predappio 13, Civitella di Romagna 14, Dovadola 4, Castrocaro 3, Premilcuore 2, Santa Sofia e Tredozio 1.

Comunico che dopo la guarigione dei tre concittadini positivi – annuncia il sindaco di Portico di Romagna San Benedetto Maurizio Montinon si sono verificati ad oggi ulteriori contagi, questo grazie al comportamento responsabile di tutti voi. Ribadendo che è necessario non abbassare la guardia e continuare a rispettare le indicazioni regionali e nazionali, vi ringraziamo per come avete saputo seguire queste norme, anche molto restrittive, che hanno creato non poco disagio a tutti“.