statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Zattini: «La situazione dello Zangheri ci preoccupa, questa è una guerra che va ancora combattuta»

img of Zattini: «La situazione dello Zangheri ci preoccupa, questa è una guerra che va ancora combattuta»
Ultimo aggiornamento:

Voglio comunicarvi una cosa sgradita – spiega con un video messaggio il sindaco di Forlì Gian Luca Zattiniche ci preoccupa e ci ha colpito. Questa è una guerra che va ancora combattuta e non si può rallentare la guardia. È sempre dietro l’angolo la possibilità di un aggravamento della situazione e quindi bisogna prestare la massima attenzione. Oggi abbiamo avuto un aumento importante dei contagi nella nostra città. Abbiamo avuto 49 casi in più ma soprattutto abbiamo avuto un forte ingresso del virus allo Zangheri dove ci sono 28 casi positivi e questo è veramente un grande dolore perchè lo Zangheri rappresenta una struttura molto fragile”.

Si sta facendo tutto, la nostra sanità è già intervenuta e sta predisponendo tutti i presidi per contenere la malattia. Però il messaggio che voglio trasmettere è che dobbiamo restare ancora sul pezzo. Dobbiamo essere pronti e attenti. Dobbiamo essere rigidi nel contenere i nostri spostamenti perchè la malattia è ancora presente è ancora in grande espansione.

Le due giornate precedenti che avevano visto l’aumento pochissimi casi e che ci avevano fatti sperare in una svolta sono stati annullati da questa giornata. E allora state in casa e cercate di mantenere le pratiche di vita che abbiano rispetto per voi e per gli altri. Facciamo tutto il possibile per la nostra salute e per quella degli altri“.
Qui di sotto il video completo.

https://www.facebook.com/ZattiniSindaco/videos/146547053430784/?__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARBnytyC9swg0IkyunUmwtcL_pRDwGTiQrUZmzgajMd-BywS7-JQBlX1JqtvXcw7cL5bG4ssGV0k1T6-