statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 5 minuti

Tante novità che dovresti provare online nel 2020

img of Tante novità che dovresti provare online nel 2020
Ultimo aggiornamento:

Quest’anno sul fronte dei giochi online ci sono molte novità e tante altre ne verranno nei mesi a seguire. Infatti, tra nuovi casinò, giochi in streaming e i sempre più emergenti eSports, sono tantissime le opportunità per tutte le età. I nuovi casinò appaiono costantemente sul mercato online, come parte dell’enorme industria del gioco d’azzardo che è sempre felice e orgogliosa di presentare ai propri giocatori una ricca scelta di eventi.  

La vasta selezione di prodotti digitali di intrattenimento che ti attendono all’interno dei confini di tali piattaforme è sempre uno spettacolo da non perdere. A parte questa tipologia di gioco d’azzardo per l’anno 2020 ci sono anche altre fonti per tentare la fortuna divertendosi come ad esempio la partecipazione diretta a tornei di eSports o indiretta, ovvero puntando su avvenimenti sportivi presenti. Inoltre va altresì aggiunto che se sei un appassionato di sport reali come il calcio, il basket o il tennis, gli eSports sono disponibili online anche sui siti di scommesse sportive e quindi, avrai la possibilità di provare questa nuova esperienza.

Infine sempre in riferimento a cose nuove da vedere online per l’anno 2020 vale la pena sottolineare che se sei interessato, puoi provare i gratta e vinci online che saranno anch’essi tanti dopo un periodo di stallo dovuto all’emergenza sanitaria di questi ultimi due mesi. 

I nuovi casinò online del 2020

Tra i tanti casinò online compresi quelli recentemente diventati attivi e lanciati in pieno potenziale, molti altri si apprestano ad entrare in scena nei prossimi offrendo beni digitali e risorse promozionali a tutti i visitatori. Dato che è utile e vantaggioso accedere a tali servizi, i giocatori noteranno sicuramente quanto possono essere generosi se si tratta di varie promozioni e altre caratteristiche di tipo simile. Tuttavia bisogna stare attenti ai casinò nuovi di zecca che possono rappresentare un potenziale pericolo se non legali. 

Gli imperdibili eventi di eSports

Nell’anno 2019 sicuramente avrai visto grandi eventi di eSport ospitati in diverse parti del mondo. Infatti si è verificato qualcosa di eccezionale quasi ogni fine settimana che ha intrattenuto gli appassionati di giochi durante tutto l’anno. Ora che il nuovo anno è gusto ad un terzo, i giocatori non vedono l’ora di scoprire cosa c’è in serbo per loro nel 2020. A tale proposito, se anche tu sei un giocatore o semplicemente ti piace guardare gli eSport, dai un’occhiata a questo piccolo elenco e preparati a partecipare agli eventi in programma nel 2020. In riferimento a ciò, il consiglio è di guardare Fortnite World Cup e il campionato mondiale League of Legends. 

I migliori giochi in streaming per il 2020 

I servizi di giochi in streaming sono di gran moda in quanto offrono ai giocatori l’opportunità di trasmettere istantaneamente una libreria di giochi da PC, Mac e dispositivi mobili tramite Internet. Tuttavia mentre l’idea di riprodurre giochi in streaming sul tuo telefono sembra accattivante, c’è di più; non tutti i servizi di streaming di gioco sono uguali e l’offerta può variare notevolmente in base ai servizi. 

Per questo motivo va detto che gli streaming di giochi disponibili nel 2020, potrebbero rappresentare per te la scelta giusta per soddisfare le tue esigenze di gioco. Per fare un esempio in merito, potrai optare per il gioco Nvidia Force Now che ad un costo di poco inferiore ai 6 euro al mese e per 12 mesi ti consentirà l’accesso illimitato offrendoti nel contempo la migliore esperienza di gioco in streaming. 

Sempre in riferimento a questa forma di intrattenimento online va altresì aggiunto che fino a poco tempo fa, GeForce Now di Nvidia era probabilmente il miglior servizio di streaming di giochi sul mercato, anche perché era completamente gratuito da usare (era presente sulla piattaforma beta).  Inoltre va sottolineato che a differenza della PlayStation Now, che offre una libreria di giochi specifici, il servizio di streaming di Nvidia fornisce le funzionalità migliori che magari già possiedi su Steam, UPlay e su altri store basati su un PC. 

Una libreria di poco più di 500 giochi viene in questo caso preinstallata sui server di Nvidia e sono disponibili per lo streaming istantaneo, non solo su PC ma anche su Mac e tutti i tipi di dispositivi mobili di ultima generazione. I giochi in streaming  che hanno conosciuto un vero e proprio boom tanto da essere considerati quelli del futuro, sono tra l’altro sono disponibili anche in remoto usando le GPU GeForce di Nvidia per la migliore qualità possibile e, per quelli con una connessione Internet abbastanza veloce, c’è una modalità Ultra Streaming che aumenta il frame da 60 a 120 fps.  Se dunque sei un appassionato di questi giochi in streaming, non c’è modo migliore per l’anno 2020 di sceglierli in base ai tuoi gusti personali e divertirti magari in compagnia dei tuoi bambini.