Proseguono sul territorio del Comune di Civitella di Romagna le iniziative per la tutela della salute dei cittadini con la distribuzione di mille mascherine gratuite offerte dall’azienda Lauretana di Cusercoli e dalla Protezione Civile Emilia Romagna. Nella giornata di domani i volontari distribuiranno agli esercizi commerciali aperti i dispositivi di protezione individuale e da venerdì le mascherine verranno consegnate ai cittadini direttamente dagli esercenti stessi.
La scelta di affidare la distribuzione alle attività commerciali invece di effettuare il porta a porta deriva dalla volontà di rispettare le norme vigenti sulla limitazione della circolazione.
L’Amministrazione Comunale ringrazia l’azienda Lauretana di Cusercoli e la Protezione Civile Emilia Romagna per essersi attivati prontamente a sostegno della comunitá.
Un ringraziamento particolare per la disponibilità e attenzione nei confronti delle necessità del territorio va inoltre ad Andrea Maglioni della Farmacia Bombardi di Cusercoli che ha donato le mascherine all’Amministrazione e alle Forze dell’Ordine del nostro Comune e ha iniziato da oggi la distribuzione diretta ai cittadini di ulteriori 1000 mascherine. Grazie anche a Franco Maria Guarini della Farmacia San Michele per aver donato altrettante mascherine per l’Amministrazione e per la cittadinanza.