donazione mascherine

Proseguono sul territorio del Comune di Civitella di Romagna le iniziative per la tutela della salute dei cittadini con la distribuzione di mille mascherine gratuite offerte dall’azienda Lauretana di Cusercoli e dalla Protezione Civile Emilia Romagna. Nella giornata di domani i volontari distribuiranno agli esercizi commerciali aperti i dispositivi di protezione individuale e da venerdì le mascherine verranno consegnate ai cittadini direttamente dagli esercenti stessi.

La scelta di affidare la distribuzione alle attività commerciali invece di effettuare il porta a porta deriva dalla volontà di rispettare le norme vigenti sulla limitazione della circolazione.
L’Amministrazione Comunale ringrazia l’azienda Lauretana di Cusercoli e la Protezione Civile Emilia Romagna per essersi attivati prontamente a sostegno della comunitá.

Un ringraziamento particolare per la disponibilità e attenzione nei confronti delle necessità del territorio va inoltre ad Andrea Maglioni della Farmacia Bombardi di Cusercoli che ha donato le mascherine all’Amministrazione e alle Forze dell’Ordine del nostro Comune e ha iniziato da oggi la distribuzione diretta ai cittadini di ulteriori 1000 mascherine. Grazie anche a Franco Maria Guarini della Farmacia San Michele per aver donato altrettante mascherine per l’Amministrazione e per la cittadinanza.