Mezzacapo: «Controllate dalla Polizia Locale più di 650 persone, 20 denunciate»

Per quanto riguarda anche il difficile momento economico il vicesindaco annuncia: "Abbiamo ritenuto opportuno varare una prima misura a sostegno degli operatori economici"

0

Continuano i controlli della Polizia Locale sugli spostamenti delle persone in merito ai decreti e alle ordinanze per arginare il coronavirus.

Abbiamo gli ultimi aggiornamenti dei controlli della Polizia Locale – commenta il vicesindaco Daniele Mezzacapo -. Sono state controllate 662 persone, denunciate 20 persone per violazione art.650 codice penale, e 2143 le attività controllate. Molti quartieri sono stati sanificati, è un work in progress… continuiamo a lavorare ininterrottamente per i forlivesi e la loro salute“. 

In un momento come questo, di eccezionale difficoltà per l’economia locale – continuano sindaco e vicesindaco – abbiamo ritenuto opportuno varare una prima misura a sostegno degli operatori economici, posticipando i versamenti delle imposte comunali. Le scadenze di competenza comunale previste per le prossime settimane, e fino al 31 maggio, saranno posticipate per aiutare le numerose imprese e gli operatori commerciali del territorio forlivese la cui attività versa in condizioni di difficoltà o, peggio ancora, è stata chiusa o sospesa“.

In questi giorni – precisa il sindaco di Forlì Gian Luca Zattiniè partito il programma di sanificazione delle strade del nostro Comune. Al seguente link potrete consultare, con apposito motore di ricerca, il calendario degli spazzamenti igienizzanti previsti nelle prossime settimane” https://www.alea-ambiente.it/pulizia-del-territorio.

? Aggiornamenti controlli Polizia Locale- controllate 662 persone.- denunciate 20 persone per violazione art.650 c.p.- 2143 attività controllate.? Aggiornamenti Sanificazioni- Molti quartieri sanificati, è un work in progress..Continuiamo a lavorare ininterrottamente per i forlivesi e la loro salute.

Gepostet von Daniele Mezzacapo am Freitag, 20. März 2020