Massimo-Marchi-Italia-Viva

Si è tenuto nel primo pomeriggio di ieri l’incontro tra il sindaco Zattini, la Giunta e i Capigruppo consiliari per un aggiornamento sulla situazione Coronavirus sul territorio.
Questo è il momento in cui dobbiamo giocare tutti con la stessa maglia, in cui dobbiamo abbandonare le polemiche e le divisioni” ha affermato il consigliere di Italia Viva Massimo Marchi.

Dopo gli importanti provvedimenti varati dal governo, anche le amministrazioni comunali devono fare la loro parte, per le famiglie, i lavoratori e le imprese. Questo è il momento in cui si deve “tirare la cinghia” e, se necessario, fare anche importanti variazioni di bilancio. Noi di Italia Viva, con lo spirito di collaborazione e di responsabilità che ci contraddistingue, dopo aver risposto alle tante sollecitazioni raccolte da famiglie e imprenditori, aver aderito alla raccolta fondi per sostenere la sanità regionale ed essere quotidianamente impegnati per dare risposte concrete, siamo pronti a dare una mano anche a livello locale nella consapevolezza che il momento richiede scelte coraggiose e, ci auguriamo, le più condivise possibili. Se facciamo squadra, andrà tutto bene“.