statistiche siti
venerdì 19 giugno 2026
Logo
Forlì

La famiglia Silvestrini dona 10 cellulari alle Malattie Infettive in ricordo di Andrea Ragazzini

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 13 febbraio 2024
La famiglia Silvestrini dona 10 cellulari alle Malattie Infettive in ricordo di Andrea Ragazzini

La famiglia Silvestrini di Forlì, in memoria dell’amico e collaboratore Andrea Ragazzini, recentemente scomparso a causa del Coronavirus, ha donato oggi dieci cellulari al reparto di Malattie Infettive di Forlì da utilizzarsi per i pazienti in isolamento. “Abbiamo voluto raccogliere le richieste della dottoressa Maria Teresa Rinieri, della coordinatrice infermieristica Simonetta Bonacchi e di tutto il personale delle Malattie Infettive di Forlì – spiega Maria Grazia Silvestriniper venire incontro alle esigenze dei malati di Coronavirus che trascorrono le loro giornate in isolamento, vivendo un comprensibile timore per sé ma anche per i propri cari con cui alcuni di loro hanno difficoltà di collegamento“.

I cellulari saranno in uso gratuito ed individuale ai degenti per tutta la durata del loro ricovero. Potranno essere utilizzati innanzi tutto per chiamare i propri cari, ricreando così un contatto più stretto, anche se virtuale, con le famiglie a casa.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati