statistiche siti
lunedì 15 settembre 2025
Logo
Forlì

Dai commercialisti di Forlì e Cesena un contributo all’Ausl Romagna per il contrasto del covid-19

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 12 febbraio 2024
Dai commercialisti di Forlì e Cesena un contributo all’Ausl Romagna per il contrasto del covid-19

L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Forlì-Cesena ha deliberato l’erogazione di un contributo di 10mila euro all’Ausl della Romagna, finalizzato a contrastare l’emergenza sanitaria coronavirus nella provincia e destinato, in particolare, all’acquisto di materiale e attrezzature per le Unità Operative degli ospedali Pierantoni di Forlì e Bufalini di Cesena, dedicate alle terapie intensive.

La decisione straordinaria dei consiglieri di erogare il contributo – chiarisce Aride Missiroli presidente dell’Ordine – rappresenta un segnale importante di solidarietà col quale i Commercialisti dimostrano di voler essere non solo dei professionisti dell’area economico-aziendale e della fiscalità, ma soggetti di riferimento per l’intera comunità e per il territorio”.

L’Ordine dei Commercialisti – continua Missiroli – chiede a tutte le istituzioni un impegno concreto a sostegno di imprese, famiglie e professionisti colpiti dall’emergenza Coronavirus, con la messa in campo di iniziative urgenti di contenimento degli effetti negativi dell’epidemia sul tessuto socio-economico”.

La richiesta va di pari passo con le proposte avanzate qualche giorno fa dal Consiglio Nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, per contenere le difficoltà finanziarie e dare soluzione all’attuale crisi di liquidità delle imprese, dei professionisti, dei lavoratori dipendenti e dei cittadini.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati