statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Torneo nazionale di calcio balilla

img of Torneo nazionale di calcio balilla
Ultimo aggiornamento:

Meldola ospiterà un torneo nazionale di calcio balilla in collaborazione con la lega nazionale (LCIB) al palazzetto sportivo. La manifestazione si svolgerà a partire da oggi fino a domenica 23 compresa. Oggi il programma inizia coinvolgendo i bambini delle scuole elementari e medie di Meldola e Bertinoro con l’intento primario di diffondere la passione per questa disciplina anche ai più piccoli. Gli incontri saranno supervisionati e diretti da campioni del panorama italiano. Dalle 21,00 la situazione si accende con un torneo 4 vs 4.

Sabato 22 febbraio non si perde tempo la giornata inizia alle 8,30 con il torneo regionale, il livello si alza in maniera considerevole, entriamo nella fase calda dell’evento. Si fronteggeranno giocatori da diverse regioni d’Italia per dar vita ad un torneo che si preannuncia infuocato. Nella giornata seguente, si giunge al culmine, l’asticella sarà altissima la posta in palio giustifica l’attenzione. Visto che si gioca in queste tre intense giornate il titolo di campioni d’Italia.

Durante questo weekend denso di intensità e competizione sarà garantito un servizio di ristoro gestito dall’Evergreen ASD in collaborazione con Bufalo Grill 500. È un evento a ingresso è libero. Occasione assolutamente imperdibile per valorizzare e scoprire un attività sportiva poco conosciuta nei contesti locali.

Andrea Cerreti