Cumpagni dla zercia teatro dialettale

Venerdì 21 febbraio, alle ore 21,00, alla Sala San Luigi, in via Luigi Nanni 12 a Forlì, la Cumpagnì dla Zercia metterà in scena la commedia dialettale romagnola “La stròlga“, due atti di Guido Lucchini. Ingresso a pagamento.



Venerdì 21 febbraio, alle ore 20,00, nella Sala Parrocchiale di San Martino in Villafranca, in via Lughese 135 a Forlì, si svolgerà un torneo di Scala 40 in ricordo di Stefano Garavini. Quota di iscrizione 5 euro. Preiscrizioni: Maria Gori 3202644226.



Sempre venerdì 21 febbraio, alle ore 21,00, al Circolo Arci Inzir, in via Bezzecca 10 a Forlì, Vincenzo Garoia e Silvana Landolfi racconteranno, attraverso la proiezione di immagini e filmati, la loro esperienza di viaggio in un paese pieno di sorprese come l’Uzbekistan.
Dal desolato deserto del lago d’Aral, attraverso le antiche rotte, fino alle leggendarie città Bukara e Samarcanda. Natura, storia e cultura, il fascino ed il mistero di questo paese che non smette mai di sorprendere ogni viaggiatore che decide di visitarlo. Ingresso libero.