statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

A Roma la presentazione della Coppa Italia

img of A Roma la presentazione della Coppa Italia
Ultimo aggiornamento:

Si è svolta questa mattina a Roma la presentazione della Final 8 di Coppa Italia LNP che si giocheranno a Ravenna dal 6 all’8 marzo. Per la Pallacanestro 2.015 è intervenuto il capitano, Jacopo Giachetti, che ha presentato la stagione biancorossa e parlato della passione per il basket che viene vissuta a Forlì: “I tifosi ci trasmettono grande carica nel quotidiano, e questo ci dà una spinta incredibile in ogni cosa che facciamo, che sia un allenamento o la partita la domenica. Il mio rapporto con Dell’Agnello? Mi fa piacere lavorare con lui, è un grande allenatore ed una grande persona, e sta creando qualcosa di importante in una piazza che vive di basket come Forlì. Anche quando nel corso della stagione abbiamo avuto alcuni passi falsi, è riuscito a dare grande serenità a tutto l’ambiente”.

Durante la presentazione è intervenuto anche il Presidente della LNP Pietro Basciano: “Siamo sicuri che sarà un bellissimo evento, anche per tutte le iniziative collaterali che sono state organizzate. Come ogni anno, mi aspetto una bella cornice ed un’ulteriore crescita di pubblico, e sono convinto che sarà così”.

E Basciano ha voluto mandare un messaggio chiaro ai giocatori: “Vi dico solo una cosa: divertitevi voi sul campo e fate divertire tutti quelli che guarderanno”.
L’esordio dell’Unieuro sarà contro la Reale Mutua Torino, venerdì 6 marzo alle 18,30.