JoLi' & Co

Al Ristorante Casa Artusi, in via Costa 31 a Forlimpopoli, proseguono gli appuntamenti con IncontrArti, progetto a cura di JoLi’ & Co. che realizza un piacevole dialogo tra performance artistiche. Pittura e fotografia incontreranno musica e buon cibo nei nuovi incontri in programma domenica 9 febbraio in OsteriArtusi.

A partire dalle 19,30 l’aperitivo in Osteria sarà accompagnato dalla musica del trio acustico JoLi’&Co. e dalla esposizione di opere e incontro con l’artista ospite della serata: Paolo La Bruna (9 febbraio), Federica Nannini (1 marzo), Stefania De Salvador (5 aprile). Tre appuntamenti all’insegna delle arti che delizieranno l’intelletto e il palato grazie alle proposte enogastronomiche del Ristorante Casa Artusi, dalla selezione di vini di qualità alle squisite bontà proposte in abbinamento.

Composto da Licia Spazzoli (voce), Giorgia Venditto (voce) e Marco Franchini (voce e chitarra) il trio acustico JoLi’&Co. ripercorre alcuni dei brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti.

Ad accompagnare la performance musicale saranno domenica 9 febbraio le opere di Paolo La Bruna, artista forlivese dall’immaginario colorato ed evocativo. La Bruna esprime le sue fantasie su tela dal 2009 attraverso uno stile personale e inconfondibile che si suddivide e contemporaneamente si rincorre in base agli stati d’animo. “Mi ritengo un pittore del ‘Cerchiobottismo’ ovvero alla ricerca di una sempre nuova vena che soddisfi e assecondi il mio animo libero e artisticamente intraprendente”. Aperitivo a buffet più consumazione: € 10. Informazioni Ristorante Casa Artusi tel. 0543/748049.