Sasà Spasiano all’X-Ray

0

Sarà Sasà Spasiano il protagonista della prima data del 2020 di “Crazy Way”, la rassegna di cabaret dell’X-Ray di Forlì in via Bertini 98. Giovedì 9 gennaio a partire dalle 21,30 il palco sarà tutto dell’artista napoletano, ma ormai romagnolo d’adozione, che porterà una comicità frizzante, sempre fresca e mai volgare. Cabarettista, cantante, animatore e trasformista, sono queste le tante doti con le quali Spasiano coinvolge il pubblico.

L’artista porterà in scena moltissimi personaggi, dal p.r. romagnolo al bagnino, dal rapper all’esperto tecnologico: figure create da lui e con le quali si è aggiudicato nel 2005 il primo posto al “Festival Nazionale Adriatica Cabaret”. Come non ricordare, poi, la partecipazione televisiva a Zelig Off su Italia1 e ad altre trasmissioni, che ne hanno sottolineato la grande verve comica.

Assieme a Spaziano sul palco non mancherà il dinamico duo formato da Enrico Zambianchi e Gianni Bardi che apriranno e faranno da spalla al comico napoletano. Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni ci si può rivolgere al 3356699605.