Matteo Salvini in visita a Terra del Sole e Modigliana

0

Domenica 5 gennaio Matteo Salvini torna in Romagna. Il leader della Lega, accompagnato dal segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone, alle ore 14,00, sarà a Terra del Sole per incontrare la cittadinanza in Piazza d’Armi durante il classico appuntamento del “Zoc ad Nadél” (dove il gruppo di amici “la Banda del fuoco” offrirà dalle ore 13,00 (baccalà, ciambella e vin brûlé).

Prosegue il tour di ascolto e di confronto con il territorio – spiega Jacopo Morrone -. Il prossimo 26 gennaio abbiamo l’occasione storica di poter dare alla nostra Regione una nuova amministrazione che dia finalmente voce a tutti i cittadini”.

Il leader della Lega poi si recherà a Modigliana. Salvini parlerà alle ore 18,00 durante un incontro pubblico, che si terrà in corso Garibaldi, davanti alla Pasticceria del Corso. “Dopo cinquant’anni – spiega il parlamentare forlivese del Carroccio Jacopo Morrone – possiamo davvero fare la storia e dare alla nostra Regione un governo nuovo, capace di attivare un cambiamento vero per tutti i nostri cittadini, e di replicare quanto di buono Matteo Salvini e la Lega hanno fatto al governo del Paese”.