La Befana in piazza Saffi e nei quartieri

0

Torna il tradizionale appuntamento per le famiglie forlivesi con tante attività per i bambini, con musica e sorprese in Piazza Saffi e deliziose attività per i bimbi in Piazzetta San Carlo. Lunedì 6 gennaio dalle ore 10,30 alle 12,00 in piazzetta San Carlo, Ortaggi e miraggi. Colori e sapori con le alchimie della Befana. Laboratorio creativo con i colori e elementi naturali e famiglie nella Casetta di Cristallo, in Piazza Saffi, DJ Set Radio Studio Delta, animazioni e sorprese.
Alle 12,00 arriva la Befana… con i Vigili del Fuoco! Discesa acrobatica della Befana dal campanile di San Mercuriale e distribuzione delle calzette (le offerte raccolte avranno finalità benefiche). Alle 16,00 al Teatro Diego Fabbri spettacolo dal titolo “Sotto la neve – Minuetto d’inverno”. In caso di maltempo la distribuzione delle calzette avverrà in Piazzetta San Carlo, nella Casetta di Cristallo.

Torna anche la 27° edizione della Befana dei Quartieri.
Sabato 4 gennaioSan Martino in Strada aspettando la Befana, ore 19,00, esibizione dei Pasqualotti, castagne, vin brulè e calze per tutti i bambini.
Domenica 5 gennaioBussecchio Festa della Befana, ore 15,30 tombola e calzette per tutti i bambini; Romiti Festa della Befana ore 16,00; San Benedetto Festa della Befana, ore 17,00, esibizione dei Pasqualotti e tombola; Vecchiazzano aspettando la Befana ore 19,45, spettacoli, dolci, cioccolata calda, brulè e calze per tutti i bambini.
Lunedì 6 gennaio Ca’ Ossi Befana al Parco Incontro, ore 14,30, esibizione di pattinaggio e scuola di ballo, canti dei Pasqualotti e distribuzione calze; Bagnolo Festa della Befana, ore 16,00 intrattenimenti e giochi per bambini e distribuzione calze.