polizia

La Questura e la Polizia Stradale di Forlì hanno denunciato una 21enne marocchina residente a Imola per guida in stato di ebbrezza. La donna, inoltre, conduceva una Ford senza assicurazione e revisione. Il controllo è stato effettuato nella notte scorsa.
La conducente, alla richiesta di esibizione della patente ha mostrato il foglio rosa, ma la persona che sedeva al suo fianco non era provvista di patente di guida. I successivi accertamenti hanno verificato che il veicolo, intestato alla sorella della conducente, non era stato revisionato ed era pure privo della copertura assicurativa.

Finito qui? Macché. Gli agenti della Volante, percependo il suo alito fortemente vinoso hanno richiesto l’ausilio della Polizia Stradale dotata di alcoltest per la verifica: il tasso alcolemico, infatti, era ben superiore ai limiti di legge di un normale conducente e soprattutto di una persona titolare solo di foglio rosa. La 21enne è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e il veicolo sottoposto sia a fermo amministrativo che sequestro.