Il “Concerto di Sant’Antonio” e “La bella addormentata”

0

Giovedì 16 gennaio, alle ore 20,45, nella sede dell’Auser, in via Ho Chi Min 28 (adiacente al Supermercato Conad Giardino) a Forlimpopoli, il Coro Città di Forlì, diretto da Omar Brui, eseguirà il “Concerto di Sant’Antonio”. L’iniziativa è organizzata dalla locale Proloco in collaborazione con l’Auser, centro operativo di Forlimpopoli. Al termine un momento conviviale. Ingresso libero.



Giovedì 16 gennaio, alle ore 20,15, al Cinema Astoria, in viale dell’Appennino 313, in diretta via satellite da Londra verrà proiettata “La bella addormentata” del Royal Ballet.
La produzione del Royal Ballet, originariamente coreografata da Marius Petipa, propone anche coreografie di Frederick Ashton, Anthony Dowell e Christopher Wheeldon. Il pubblico cinematografico avrà così modo di scoprire le performance di Lauren Cuthbertson nei panni della Principessa Aurora e di Federico Bonelli in quelli del Principe Florimund. La Bella Addormentata propone alcuni dei più celebri passi del balletto, come gli iconici Adagio della Rosa e il Pas de deux. La musica è firmata da Tchaikovsky. Ingresso a pagamento.