Nicola-Zingaretti

Saranno molto dense di impegni per il PD forlivese le ultime due settimane di campagna elettorale. Arriveranno a sostegno di Stefano Bonaccini e dei candidati Rosa Grasso, Sara Samorì, Paolo Zoffoli, importanti personalità. 

Si parte mercoledì 15 gennaio, con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, che incontrerà il mondo imprenditoriale.

Venerdì 17 gennaio, per tutta la mattinata e fino al primo pomeriggio, sarà a Forlì il segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti. Zingaretti incontrerà i cittadini, insieme ai candidati PD al Consiglio regionale, alle ore 10,30, durante una passeggiata al mercato ambulante settimanale di Forlì e, alle 12,30, nel corso di una conferenza stampa nel comitato elettorale del PD forlivese in piazza Saffi, 2, Forlì.

Sabato 18 gennaio arriverà a Forlì il Ministro per i beni e le attività culturali, Dario Franceschini, che a partire dalle ore 13,00 sarà al Diagonal Loft Club di Forlì, per dialogare sulle priorità del Governo e i finanziamenti sul tema della cultura.

Lunedì 20 gennaio, alle 21,00 a Forlì, incontro con la viceministra dell’Istruzione Anna Ascani, per trattare i temi della formazione scolastica e dell’alternanza scuola lavoro.
Stefano Bonaccini poi ha scelto Forlì per la chiusura della campagna elettorale. L’evento si svolgerà al PalaGalassi-Unieuro Arena, venerdì 24 gennaio alle 21,00.