statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Cordoglio del Comune di Forlì per la scomparsa di Valter Valmori

img of Cordoglio del Comune di Forlì per la scomparsa di Valter Valmori
Ultimo aggiornamento:

«È con sentimenti di profonda tristezza e partecipazione che ci stringiamo al dolore della famiglia Valmori per la scomparsa del nostro concittadino Valter Valmori. Esempio di grande impegno al servizio del quartiere, della città e del territorio con particolare attenzione ai temi della solidarietà e della cultura. In particolare ricordiamo la premura e la competenza con le quali ha fatto nascere e crescere il Concerto di Natale dei Romiti. Valter Valmori ha dato a tutti noi una testimonianza di altissimo valore civico e morale.
Alla moglie, ai figli, agli amici e a tutti coloro che hanno condiviso con lui esperienze di lavoro e di cittadinanza attiva, giungano le espressioni di affetto e stima da parte dell’Amministrazione Comunale e a nome dell’intera collettività forlivese» è il commento di 
Gian Luca Zattini sindaco del Comune di Forlì.

Con la morte di Valter Valmori, la comunità forlivese e il quartiere Romiti perdono uno dei suoi più appassionati animatori. Il suo senso civico, la generosità, la passione e l’amore per il proprio territorio, l’hanno spinto ad animare iniziative sociali di grande rilevanza e contribuire in maniera determinate alla vivacità di una zona importante della città. Lo ricordo con gratitudine e con affetto mi stringo attorno a Nadia, Stefano, Enrico e a tutti i familiari“. Lo afferma il deputato romagnolo di Italia Viva, Marco Di Maio.

In questo momento così doloroso per la nostra famiglia, ci tenevamo ringraziare tutti voi per la vicinanza e l’affetto dimostrato. Il nostro dolore è stato alleviato, dalla vostra vicinanza ed il vostro rispetto nei confronti di un momento così delicato per la nostra intera famiglia. Vi ringraziamo veramente di cuore per essere stati vicini, ed aver avuto un grande rispetto per il nostro dolore” la famiglia Valmori, Nadia, Stefano, Enrico.