La-Fiasca

Lunedì 27 gennaio, a La Fiasca di via Oberdan a Forlì andrà in onda un’edizione speciale dell’ora dell’aperitivo. I ragazzi disabili di CavaRei saranno i protagonisti accogliendo gli avventori insieme allo staff di sala e al bar. La Fiasca e CavaRei, due realtà apparentemente diverse, hanno in comune la loro nascita da progetti di rigenerazione urbana e, grazie alla sensibilità di Mirko Fontana e dei suo collaboratori, si incontreranno per dare senso e concretezza alla parola inclusione.

CavaRei ha nella propria visione la valorizzazione dei talenti di persone fragili attraverso il lavoro e l’occasione che la Fiasca offre è tra le esperienze di maggior significato, un’occasione per sperimentarsi e mostrare le proprie abilità di camerieri e baristi in uno dei locali più cool di Forlì. Grazie alla solidarietà della Fiasca parte dell’incasso della serata sarà devoluto ai progetti “Dopo di Noi” di CavaRei. Per cominciare bene la settimana, dopo una giornata di lavoro o di studio, Cavarei vi aspetta alla Fiasca dalle 18,30 alle 21,00 per un aperitivo in edizione straordinaria. È gradita la prenotazione al numero 3923668100.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRipascimento
Articolo successivoPresentazione del libro "L'accordo"
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.