Calendario Gli Elefanti

Giovedì 5 dicembre, alle ore 18,30, nella Sala Nassirya in piazza Morgagni 2 a Forlì, verrà presentato il calendario benefico 2020 dell’Associazione Gli Elefanti “Un Anno d’Arte per una Vita di Solidarietà”, realizzato con il contributo di 12 artisti per sostenere il Centro di Aiuto allo Studio per le difficoltà e i disturbi dell’apprendimento-DSA dell’Associazione Gli Elefanti”.
Gli artisti coinvolti sono: Giuseppe Tolo (copertina), Vasco Pieri, Max Angelini, Angela Suozzo, Chiara Emiliani, Silvia Fantini, Silvano Gherardelli, Giulio Sagradini, Andrea Di Mauro, Anna Zamperini, Valerio Tisselli, Elvira Rossi, Rosa Maria Giorgi. Ingresso libero. Al termine momento conviviale.
Per acquistare copie del calendario è possibile contattare il 3397028348 (Gianni).



Giovedì 5 dicembre, alle ore 20,00, al Ristorante Taverna di Mezzo, in via Cervese 301 a Casemurate di Forlì, si terrà una cena con menù a tema e con intermezzi musicali e letture sul Flauto Magico di Mozart, ultima opera lirica scritta dal grande genio salisburghese. Nell’occasione l’Associazione Mozart Italia presenterà la IV edizione del Festival MagicaMenteMozart e sarà a disposizione dei presenti per il rinnovo tessere o per domanda di iscrizione all’A.M.I. Forlì/Cesena. Gli interpreti della serata saranno il flautista Yuri Ciccarese e il pianista Pierluigi Di Tella. Per informazioni e prenotazioni 3703473099 (costo cena 30 euro).