Giorgia Meloni e Riccardo Merendi

Riccardo Merendi, classe 1978, infermiere dell’Ausl della Romagna ed antropologo culturale, consigliere comunale di Dovadola e dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese è stato nominato, dal commissario della Federazione di Forlì-Cesena di Fratelli d’Italia, Roberto Petri, coordinatore e portavoce del partito per la Vallata del Montone.

Questa nomina mi inorgoglisce ed al tempo stesso mi stimola a profondere un impegno civico sempre più aderente e volto al soddisfacimento dei bisogni delle comunità che umilmente rappresento. C’è bisogno di più politica, non di meno, né di antipolitica o di tecnocrazia. Ripartire dai territori si può e si deve, per recuperare ed interpretare il bisogno crescente di un rapporto politico locale diretto, concreto, responsabile fra elettore ed eletto”.

Nuove sfide elettorali ci attendono, prima di tutte quella per il governo della Regione; credo che Fratelli d’Italia si dimostrerà, con la forza dei propri ideali e con la coerenza fin qui dimostrata, essere una componente fondamentale nello schieramento di centrodestra. Prossimamente, nella Vallata del Montone, intendiamo incontrare i cittadini per la presentazione dei candidati territoriali al Consiglio regionale ed illustrare il programma“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO