Cialtronight

Il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi torna, per il terzo appuntamento della stagione, al teatro Il Piccolo di Forlì in via Cerchia, giovedì 5 dicembre. “Dopo i primi due sold-out, stiamo lavorando per creare uno spettacolo natalizio per il nostro pubblico – spiega Andrea Vasumi -. Pubblico che, stando alle previsioni, riempirà il teatro anche per questo appuntamento”.

Tra le presenze confermate per la serata del 14 novembre, ci saranno Carlo Negri (autore di diversi comici, tra i quali Giuseppe Giacobazzi, Gabriele Cirilli e Raoul Cremona), nelle vesti di regista, autore e voce fuori campo, il padrone di casa Andrea Vasumi, Manuel Nepoti (in veste anche di autore), il duo Dondarini – Dalfiume, Lorenzo Lanzoni, la cantante Claudia Cieli, Sasà Spasiano, Enrico Zambianchi e Willer Collura (vincitore dell’ultima edizione di La sai l’ultima).

Confermatissima anche la presenza delle ragazze del New Dance Studio di Forlì, che intratterranno il pubblico con nuove coreografie ed esibizioni, portando, oltre ad esibizioni in tema natalizio, anche un tributo a Michael Jackson. Come per gli altri appuntamenti, al cast fisso si integreranno ospiti intervistati e comici più affermati, che saranno la sorpresa della serata.

Questa stagione è partita alla grande e l’affluenza del pubblico ci spinge a fare sempre meglio – continua Vasumi -. Anticiperemo il Natale con uno spettacolo a tema, ovviamente alla maniera del Cialtronight: folle e un po’ trasgressivo”.

Lo spettacolo è un format unico ogni sera, vista la presenza di ospiti sempre diversi e anche perché si cercherà di legare i contenuti comici ai momenti di attualità e di cronaca.
Gli spettacoli si terranno per tutta la stagione, al teatro Il Piccolo, in via Cerchia 98 a Forli, a parte la serata finale del 9 aprile che si svolgerà al Teatro Diego Fabbri. Dopo la pausa per le festività, il Cialtronight ripartirà nel 2020 e le date saranno 16 gennaio, 20 febbraio, 12 marzo e 9 aprile.
Il costo del biglietto sarà di 16 euro, mentre il ridotto sarà di 13 euro. Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543/64300 (Teatro Il Piccolo).