bancheti ad nadel a Terra del Sole

Domenica 8 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 19,00 a Terra del Sole torna “Al bancheti ad Nadel” 13° edizione. Evento organizzato dal Borgo Fiorentino con la collaborazione della Pro Loco di Terra del Sole. Cinquanta banchetti selezionate di artigianato artistico, addobbi natalizi, idee regalo, prodotti tipici locali, cucito creativo, gioielli e accessori realizzati dalle abili mani dei migliori creativi della zona, saranno esposti nella magica location di Palazzo Pretorio vestita a festa per l’occasione.

Nel pomeriggio Babbo Natale e i suoi aiutanti aspettano tutti i bambini per un giro sulla slitta, il laboratorio per gli addobbi di creta, lo spettacolo di bolle, il truccabimbi e tanto altro ancora. Per la prima volta in assoluto verrà installato anche un Phptp-Booth natalizio, uno spazio per scattare le proprie foto natalizie grazie all’ambientazione magica e ai gadget messi a disposizione, un’occasione unica per scattare foto di auguri da mandare ad amici e parenti.

Lo stand gastronomico vi accompagnerà per tutta la giornata, in mattinata con torte, dolci e bevande calde, dalle ore 12,00 anche con polenta e tortelli al ragù, bruschette, piadina fritta e vin brulè. L’ingresso, i laboratori e gli spettacoli sono gratuiti.