mostra fotografica

Sabato 23 novembre, alle ore 11,00, nella Sala XC Pacifici, in piazza Saffi 8 a Forlì, si terrà l’inaugurazione della mostraSegni di non amore‘ (immagine di repertorio). Un gruppo di donne si è reso disponibile a offrire il volto ai segni della violenza fisica per sottolineare che qualsiasi forma di violenza subita da una donna è una ferita per tutte le donne. Trucco di Monica Collari; fotografie di Pier Paolo Longo; allestimento di Stefano Camporesi.
La mostra rimarrà aperta fino al 29 novembre dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00. In collaborazione con Croce Rossa Italiana Comitato di Forlì, Cgil, Cisl, Uil. Ingresso libero.



Sabato 23 novembre, alle ore 16,30, nella Sala ex Refettorio Musei San Domenico, in piazza Guido da Montefeltro 12 a Forlì, per la rassegna “Socrate & Co. Passione del Domandare”, Umberto Curi, Università di Padova, Elicia Silvestrini, violino, Sebastiano Severi, violoncello, Filippo Pantieri, pianoforte, presenteranno “Edipo: Tragedia della domanda, lezione concerto a cura di Associazione 50&Più. Per informazioni: 054326110.