fabbrica delle candele

Mercoledì 20 novembre, alle ore 20,45, alla Sala Annalena Tonelli, in via Andrelini 59 a Forlì, per il ciclo di incontri “Oltre il Circolo Polare”, promosso dal Raggruppamento Guardie Ecologiche di Forlì, Adamo Buitoni terrà una conferenza sull’Artide: caratteristiche territoriali, problemi creati dal riscaldamento del globo, esplorazioni, attività scientifiche, popolazioni e ambiente. Ingresso libero.



Mercoledì 20 novembre, alle ore 21,00, alla Fabbrica delle Candele, in piazzetta Corbizzi a Forlì, si terrà lo spettacolo teatrale “Ora parlo io” con le studentesse del quinto anno del Liceo G.B. Morgagni, indirizzo Scienze Umane, regia Sabina Spazzoli.
Quattordici brevi storie di violenza in forma di monologo e una lettera che apre alla speranza. Lo spettacolo è il frutto di un progetto nato da un’idea del Comitato Consorti del Rotary Club Forlì e Rotary Tre Valli in collaborazione con il Centro Donna di Forlì. Accompagnamento musicale dal vivo con il Coro Work in Progress. Ingresso Libero.