Mura-e-Spungone

Venerdì 15 novembre, alle ore 17,00, nella sala delle assemblee della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, in corso Garibaldi 45, si svolgerà un incontro dal titolo “Incontri lungo gli antichi sentieri: percorsi di fruizione e di valorizzazione“.

Ilaria Di Cocco, Mibac Segretariato Regionale dell’Emilia-Romagna, presenterà “Tourer.it: una mappa interattiva per scoprire il patrimonio culturale dell’Emilia-Romagna”; Giorgio Frassineti, geologo, parlerà della “Romagna dello Spungone”, un progetto per la valorizzazione del territorio; Lorenzo Angelini illustrerà il lavoro della Strada dei Vini e dei Sapori dei colli di Forlì e di Cesena. Ingresso libero.



Venerdì 15 novembre, alle ore 18,30 al Circolo de La Scranna, in corso Garibaldi 80 a Forlì, Guido Balestra, medico, terrà una conversazione su “Nutrirsi di salute“. Successivamente, previa prenotazione, cena con prodotti locali di alta qualità selezionati in armonia con la serata. Per prenotazioni entro il 13 novembre: Donatello 3387055554; Paolo 3391588429.