“Ti regalo una storia”, la seconda edizione del laboratorio di scrittura creativa

0

Lunedì 7 ottobre si aprono le iscrizioni per “Ti regalo una storia“, la seconda edizione del laboratorio di scrittura creativa, organizzato dalla Biblioteca Comunale Pellegrino Artusi” di Forlimpopoli.
Il laboratorio è dedicato a chi ha voglia di esprimere qualcosa di sé in forma di parole. Con la conduzione e la guida di Cristiano Cavina, poliedrico autore romagnolo, i partecipanti potranno cimentarsi nella creazione di un dono davvero speciale da preparare lentamente in vista del Natale: una storia, biografica o immaginaria, nata dal proprio personalissimo e unico mondo interiore.

Il corso sarà articolato su sei incontri della durata di due ore circa, ogni lunedì, dal 28 ottobre al 2 dicembre, dalle ore 18,00 alle 20,00. È destinato a partecipanti maggiorenni; l’adesione è libera, ma i posti sono limitati, pertanto è richiesta l’iscrizione, da effettuare a partire da lunedì 7 ottobre telefonando al numero 0543/749271, in questi orari: lunedì, mercoledì, e venerdì dalle ore 14,00 ale 19,00, martedì, giovedì, sabato dalle ore 8,30 alle 12,30. Sarà data la precedenza a coloro che non hanno frequentato la prima edizione.