Finalmente dopo la pausa estiva lo “Spazio Atipico” riapre. Il locale in galleria Mazzini ad uso della Fondazione Opera Don Pippo, grazie all’associazione “il bello che non ti aspetti”. Allo Spazio Atipico troverete le nostre creazioni fatte con la pelle e con il mosaico, pezzi unici e originali. Se volete venire a vedere di cosa si tratta, come lavoriamo, ma soprattutto se volete imparare anche voi a creare con le parole, la pelle o il mosaico vi diamo alcuni orari in cui potete trovarci.
Lunedì 21 ottobre dalle ore 10,00 alle 12,00 ci sarà il laboratorio di scrittura e poesia. Mercoledì 9 e 30 ottobre alle ore 10,00 lavoreremo la pelle ed infine mercoledì 16 ottobre dalle ore 10,00 ci saremo con il laboratorio di mosaico.
Il giovedì pomeriggio (17 e 31 ottobre) saremo allo spazio con il progetto Redazione dalle 15,00 alle 17,00. Insieme a noi potrete scrivere di ciò che accade nella nostra città. Siamo sempre disponibili e desiderosi di creare nuovi incontri ed amicizie per cui vi invitiamo di cuore a venire a trovarci ed a sperimentarvi con noi in una delle attività proposte.
Loretta Spada