Partecipazione al lutto per la scomparsa di Vladimiro Panzavolta

0

«È con profonda tristezza che abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Vladimiro Panzavolta, imprenditore, uomo di sport, esponente di primo piano nell’ambito della partecipazione civica. In questo momento di dolore ricordiamo la tenacia e la determinazione che hanno caratterizzato la sua personalità, sia nella dimensione professionale, sia nell’ambito dell’associazionismo di impresa e in realtà di carattere istituzionale come la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

L’attività di Vladimiro Panzavolta si è espressa anche alla guida della società Calcio Forlì della quale fu Presidente negli anni Novanta. Ai familiari, agli amici e a tutti coloro che hanno condiviso con lui esperienze professionali e di impegno al servizio della nostra comunità giunga l’abbraccio da parte della Giunta e dell’Amministrazione comunale, quale testimonianza di stima e affetto». Gian Luca Zattini sindaco di Forlì.

Il presidente Gianfranco Cappelli e tutto il Forlì FC esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Vladimiro Panzavolta, storico presidente del Forlì Calcio. L’era Panzavolta viene ricordata per la famosa partita di Coppa Italia contro il Milan del 1995 e per il secondo posto nella finale di Coppa Italia serie C contro il Varese. Per la nostra società i risultati migliori di sempre in questa competizione. Buon viaggio Presidente“.