JoLi' & Co

IncontrArti al Ristorante Casa Artusi da domenica 6 ottobre nuovi appuntamenti in Osteria. Dalle ore 19,30 aperitivo, concerto live del trio acustico JoLi’&Co., esposizione di opere e incontro con l’artista. Con la partecipazione degli artisti Maurizio Marino Forte, Caterina Errani e Massimo Baldini.
Nella splendida cornice del Ristorante Casa Artusi in via Costa 31 a Forlimpopoli ripartono domenica 6 ottobre gli appuntamenti con IncontrArti, progetto a cura di JoLi’ & Co. che realizza un piacevole dialogo tra performance artistiche.

Opere pittoriche, pittoscultura, fotografia e arte concettuale incontreranno musica e buon cibo nei nuovi incontri in programma in OsteriArtusi ogni prima domenica del mese. A partire dalle 19,30 l’aperitivo in Osteria sarà accompagnato dalla musica del trio acustico JoLi’&Co. e dalla esposizione di opere e incontro con l’artista ospite della serata: Maurizio Marino Forte (6 ottobre), Caterina Errani (3 novembre), Massimo Baldini (1 dicembre). Tre appuntamenti all’insegna delle arti che delizieranno l’intelletto e il palato grazie alle proposte enogastronomiche del Ristorante Casa Artusi, dalla selezione di vini di qualità alle squisite bontà proposte in abbinamento.

Composto da Licia Spazzoli (voce), Giorgia Venditto (voce) e Marco Franchini (voce e chitarra) il trio acustico JoLi’&Co. ripercorre alcuni dei brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano in un racconto sonoro inedito, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti.

Ad accompagnare la performance musicale saranno domenica 6 ottobre le opere di Maurizio Marino Forte, artista dalla forte creatività che spazia dalla pittura alla scultura, dalla grafica a installazioni, fotografia e poesia. Originario di Castrovillari, Maurizio Marino Forte vive a Forlì dal 1980; sul territorio ha partecipato a diverse mostre personali e collettive, conseguendo numerosi riconoscimenti e premi. Aperitivo a buffet più consumazione € 10. Informazioni e prenotazioni: Ristorante Casa Artusi via A. Costa 31 – tel. 0543 748049