Libertas-Volley-serie-C

La squadra di serie C della Libertas Volley ha poi disputato nel pomeriggio la finale per il 1° posto del Trofeo Paolini, dopo la finalina vinta da Bellaria sulle padrone di casa della Sammartinese. Le ragazze di Polo e Bolognesi non hanno saputo replicare la bella prestazione di venerdì, giocando con alti e bassi e dimostrando distrazioni e stanchezza che però fanno evidenziare ancora ampi spazi di crescita considerata la giovanissima media di età e l’inserimento in squadra di 5 nuovi elementi. Cattolica dimostra di essere già squadra pronta che sbaglia poco, difende molto e attacca con esperienza. Oltre alla coppa per il primo posto Cattolica viene premiata per la loro banda come migliore giocatrice del torneo. Torneo tutto sommato positivo per noi che ha permesso di allenarci al meglio considerato il valore delle avversarie.
Classifica finale quindi con Cattolica prima, Libertas seconda, Bellaria terza e Sammartinese fanalino di coda. Grazie alla società amica per l’organizzazione, per l’invito e per il buffet offerto a tutti i partecipanti. Le gradinate hanno visto la presenza di oltre 100 spettatori.

Ieri in giornata si sono disputate le finali U14 e serie C per il trofeo Paolini organizzato dalla Polisportiva Sammartinese di San Martino in Strada. Buon risultato globale della società Libertas Volley che ha vinto domenica mattina la finale per il primo posto U14 contro le pari età di Faenza e che ha portato a casa anche il trofeo per la migliore giocatrice, la nostra centrale Linda Moretti.