STILNOVO: Il nuovo look makers store apre a Forlì il 1° ottobre
STILNOVO: Il nuovo look makers store apre a Forlì il 1° ottobre

Alba ed Ermes, autentici cultori della bellezza, danno il via ad una loro prossima avventura professionale, aprendo il nuovo Salone: “Stilnovo Parrucchieri, Professionisti dell’immagine”, un concept store dove dare forma e contenuto alla bellezza in tutte le sue possibili declinazioni. Un salone completamente nuovo non solo nell’aspetto ma anche nella filosofia, ideato da due professionisti dell’immagine e del look come Alba ed Ermes, che a Forlì sono una piena garanzia di esperienza.

Stilnovo è la nuova casa dello styling, costruita su una storia fatta di successi ed esperienza. Insieme al team di professionisti, viene offerto un vero e proprio servizio a 360 gradi per quanto riguarda la cura dell’immagine e dello stile, sia per lui e sia per lei. Tecniche innovative e uno staff con una formazione all’avanguardia sono il mix perfetto per regalare benessere e bellezza a ciascun cliente. Forlì è pronta a scoprire Stilnovo, il nuovo look makers store che inaugura il 1° ottobre, in via Bertini 130.

Negli oltre 160 mq il Salone sarà diviso in diverse aree tematiche, spazi dedicati all’estetica dei capelli e del corpo, con personale specializzato e qualificato per ogni zona. Un’attenta analisi dei colori e delle forme del cliente precedono la beauty experience che porta gli ospiti del Salone a scoprire il look ideale e completo. Non solo hairstyle quindi ma anche make up artistici e professionali, servizi di personal shopping, consulenza, tatuaggi, e trattamenti per la cura della pelle. Forlì arriva quindi puntuale all’appuntamento con l’innovazione e le esigenze contemporanee del mondo del look e della cura dell’immagine.

Stilnovo è il frutto dell’esperienza e della formazione costante dei suoi creatori che sanno innovarsi e rispondere alle necessità moderne. Uno look makers store che saprà senza dubbio tenere fede alla sua mission: “Change your style”, perché la bellezza è la promessa di felicità di Alba ed Ermes.

Alba Curcio da oltre 45 anni vanta l’esperienza di apertura di ben 6 Saloni di Bellezza sparsi nei territorio forlivese, accostando a questi constanti aggiornamenti nelle metropoli di Roma e Milano e poi anche nelle capitali europee quali Londra e Parigi. Alba ha curato varie sfilate in piazza, oltre a diversi eventi che si sono svolti nelle discoteche della Romagna, fino ad arrivare a lavorare nelle selezioni di Miss Italia in alcuni programmi televisivi locali.

Per Alba Curcio “in ogni donna c’è una bellissima donna” e la sua arte unita alla sua missione di tipo professionale è quella di dare forma, luce e contenuto alla “bellissima donna” che ciascuna cela in sè. La scelta del nome del nuovo Salone ne è una piena conferma: Stilnovo, come la profonda ricerca verso un’espressione raffinata e nobile dei propri pensieri, collocata nel poetare ricercato e aulico della Firenze del’300.

Telefono: 0543/705164, siti web https://www.stilnovoparrucchieri.it/               https://www.facebook.com/albaermes/

Rosetta Savelli

CONDIVIDI
Articolo precedenteNorbert Lantschner a Forlì per la “Week for Future”
Articolo successivoIl 3° sciopero mondiale per il futuro
Rosetta Savelli coltiva da sempre l'amore per la musica, la letteratura e l'arte. Ha pubblicato 4 libri: un racconto, una raccolta di poesie e due romanzi. Ha partecipato a numerosi concorsi letterari ottenendo riconoscimenti e pubblicazioni. Il suo romanzo "La Primavera di Giulia" è stato pubblicato dal Ponte Vecchio in Cesena nel 2006. Il racconto "Iris e Dintorni" e la raccolta di poesie "Le Magie che mi soffiano lontano" sono stati pubblicati nel 2002 dalla Firenze Libri e sono stati presentati alla 55° Fiera del Libro di Francoforte nel 2003. Nel 2009 ha partecipato al Premio Letterario Firenze per le Culture di Pace, dedicato a Tiziano Terzani ed è stata inserita nel volume antologico "Racconti per la Pace" con il racconto "Il Mondo nella piazza davanti a casa mia". Nel 2014 ha partecipato al Concorso Big Jump con il suo ultimo romanzo pubblicato in Amazon “Celeste (Da qui a Hollywood la strada è breve)” risultando 15° fra 220 concorrenti. Nel mese di ottobre 2015 Rosetta Savelli ha vinto il III° Premio alla V° Edizione del Premio Kafka Italia 2015 in Gorizia, presso Kulturni C Lojze Bratuž, con il Racconto “Iris e Dintorni” edito nel 2003 dalla Firenze Libri. Nel mese di aprile 2017 Rosetta Savelli insieme all'artista Daniele Miglietta ha vinto il Premio della Critica in occasione della I°Edizione del Concorso online “Poesia a Colori”. Rosetta Savelli ha partecipato con la poesia “Se sei donna ti diranno che ti manca” abbinata all'opera pittorica di Daniele Miglietta “Sleeping on flowers”. Collabora con la rivista di arte contemporanea "Juliet art magazine" con sede a Muggia (Trieste) e diretta da Roberto Vidali. Collaborazione nata nell'anno 2014 e tutt'ora in atto.