Paci: “A Lentigione dobbiamo ripetere il secondo tempo di domenica”

0

Prima trasferta stagionale del Forlì Calcio. Domani alle ore 14,30 i Galletti se la vedranno col Lentigione nella 2° giornata di serie D (girone D) a Sorbolo di Brescello (PR). L’allenatore biancorosso Massimo Paci spiega. “Affronteremo la sfida di domani con serenità e andiamo a giocarcela rispettando l’avversario e cercando di dare continuità alla rimonta di domenica scorsa. Cercherò di sfruttare al meglio i miei ragazzi. Abbiamo lavorato molto sui meccanismi difensivi e sulle palle inattive visto che il campo parmense è stretto e la partita potrebbe sbloccarsi proprio su una di queste occasioni“.

Il Forlì deve ripartire soprattutto dalla quadratura difensiva. Il mister difatti aggiunge: “La nostra forza sarà trovare la giusta solidità difensiva. Il mio Forlì lo avete visto nel secondo tempo della gara contro il Franciacorta domenica scorsa quando i ragazzi hanno tirato fuori grinta, carattere e personalità“.

Sulle condizioni dei singoli e della squadra in generale Paci conclude: “Baldinini come già sapete è indisponibile e ne avrà per almeno un mese. È un’assenza pesante ma ho massima fiducia in chi lo sostituirà. Bonandi ha un risentimento all’aduttore e verificheremo le sue condizioni sul momento“.