Noemi

Domenica 22 settembre, alle ore 21,00 in Piazza Saffi a Forlì Noemi in concerto per il Festival del Buon Vivere.
Ritorna Noemi Official in una veste nuova, con un omaggio alla black music. Un tour pieno di sorprese in cui la cantautrice romana, oltre a riproporre i suoi brani più celebri in chiave blues, spaziando dal funky al reggae, interpreterà le cover dei più grandi artisti internazionali che hanno influenzato la sua carriera.

La black music è il mio primo amore – dichiara Noemi -. Per questo motivo ho intenzione di attraversare l’Italia con un progetto live completamente nuovo dove mi misurerò cantando canzoni del repertorio blues, funky e reggae. Immancabili pezzi di Janis Joplin, Wilson Pickett, Marvin Gaye, James Brown, Amy Winehouse, Bob Marley, Stevie Wonder e tanti altri che hanno avuto un importantissimo ruolo nei miei ascolti e nella formazione del mio gusto musicale. Ovviamente in scaletta inserirò anche i pezzi più famosi del mio repertorio riarrangiati in chiave blues”.
In caso di maltempo il concerto verrà spostato al Teatro Diego Fabbri Forlì, fino a esaurimento capienza. Ingresso gratuito.