statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Libertas Volley Forlì: ecco la squadra

img of Libertas Volley Forlì: ecco la squadra
Ultimo aggiornamento:

Si avvicina l’inizio della stagione sportiva e il team Libertas Volley di serie C ha iniziato la preparazione mercoledì 28 agosto in vista del campionato che inizierà il 19 ottobre nella trasferta di Budrio. Dopo la conferma dell’allenatore Loris Polo e del team manager Goffredo Gardini cambio sul vice allenatore a cui diamo il benvenuto dopo i dovuti ringraziamenti a Mirko Mancini che, pur rimanendo in società, allenerà due formazioni giovanili.

La nuova seconda è Arianna Bolognesi che lascia la Sammartinese per iniziare una nuova avventura. Le nove ragazze confermate per l’anno 2019-20 sono Eleonora Brunelli, Chiara Campana, Alice Emiliani, Laura Gallo, Viola Giunchi, Giorgia Gregori, Lucia Macchi, Fabia Nanni, Elena Toni.

Le new entry della Libertas Volley sono: Ikenna Favour Adora (proveniente dalla Libertas U16), Maria Lombardi (dalla Sammartinese serie C), Sharon Toresi (Reda serie D). Anche quest’anno il Ginnasio Sportivo sarà il campo delle partite casalinghe che si terranno il sabato dalle 18,30.