statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Volley

Libertas Volley Forlì: ecco la squadra

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 24 agosto 2025
Libertas Volley Forlì: ecco la squadra

Si avvicina l’inizio della stagione sportiva e il team Libertas Volley di serie C ha iniziato la preparazione mercoledì 28 agosto in vista del campionato che inizierà il 19 ottobre nella trasferta di Budrio. Dopo la conferma dell’allenatore Loris Polo e del team manager Goffredo Gardini cambio sul vice allenatore a cui diamo il benvenuto dopo i dovuti ringraziamenti a Mirko Mancini che, pur rimanendo in società, allenerà due formazioni giovanili.

La nuova seconda è Arianna Bolognesi che lascia la Sammartinese per iniziare una nuova avventura. Le nove ragazze confermate per l’anno 2019-20 sono Eleonora Brunelli, Chiara Campana, Alice Emiliani, Laura Gallo, Viola Giunchi, Giorgia Gregori, Lucia Macchi, Fabia Nanni, Elena Toni.

Le new entry della Libertas Volley sono: Ikenna Favour Adora (proveniente dalla Libertas U16), Maria Lombardi (dalla Sammartinese serie C), Sharon Toresi (Reda serie D). Anche quest’anno il Ginnasio Sportivo sarà il campo delle partite casalinghe che si terranno il sabato dalle 18,30.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati