musei san domenico forli

Giovedì 12 settembre, alle ore 21,00, alla Cittadella del Buon Vivere, in piazza Guido da Montefeltro a Forlì, sarà rappresentato lo spettacolo di burattini “Le avventure di Fagiolino” con Mattia Zacchi.
Ecco Fagiolino, l’intramontabile eroe bolognese, coinvolto in mille peripezie ed avventure. Fra guizzi e lazzi, il nostro protagonista accompagnato dall’immancabile spalla Sganapino si troveranno ad affrontare varie imprese, sempre col cattivo di turno pronto a prendersi gioco di loro. Uno spettacolo avvincente, recitato a soggetto, che vede il coinvolgimento diretto del pubblico e reso parte integrante dello spettacolo. Fagiolino, Sganapino, Sandrone, il Dottor Balanzone, e tanti personaggi della Commedia dell’Arte, allieteranno il pubblico di grandi e piccoli con risate e bastonate a più non posso. Partecipazione libera.



Giovedì 12 settembre, alle ore 21,30, nell’ex Chiesa San Domenico, in piazza Guido da Montefeltro 12 a Forlì, il musicista Theo Teardo terrà un concerto dal titolo “Le retour à la raison. Musique pour trois film de Man Ray”. Ingresso libero.