Filanda Maiani

Il Brogliaccino giunge al suo quinto appuntamento domenica 29 settembre a Forlì. All’interno dello storico stabile ex-Filanda Maiani, vi aspettano più di 20 espositori e le loro creazioni eleganti ed uniche.
Il Brogliaccino del 29 settembre non sarà solo un appuntamento imperdibile dedicato al market dell’hand-made, del vintage e del riciclo e riuso creativo ma sarà anche un luogo dove incontrarsi, condividere ed esplorare l’arte in tutte le sue forme. Per questo motivo, durante l’arco di tutta la giornata, si svolgeranno tanti laboratori creativi gratuiti ai quali poter imparare divertendosi.

Il programma: 11,00-12,00 La Valigia di Pimpi presenta “Viaggiare nel tempo – Il modo di viaggiare dagli anni ’80 ad oggi” con Giorgia Tonini. 11,00-13,00 Kamaji Art School presenta Laboratorio “Realizzando un taccuino” come realizzare un taccuino da Viaggi (età consigliata dai 14 anni). 16,00-17,00 Orto del Brogliaccio presenta “Coloriamo gli anni ’80” alla scoperta dei miti dei cartoon degli anni ’80 tutti da colorare (età consigliata dai 4 anni).
17,00-19,00 Kamaji Art School presenta “Tecniche di graffiti su carta” impariamo la tecnica del graffito sperimentando creativamente gli effetti che solo questa tecnica può dare (età consigliata bambini e ragazzi).

Per i laboratori non è necessaria la prenotazione ma basta arrivare 10-15 minuti prima dell’orario d’inizio laboratorio. Servizio bar all-day con “La Caffetteria un bar per amico”.
Ingresso gratuito. Apertura dalle ore 11,00 fino alle ore 20,00. Entrata da via Giovine Italia angolo via Curte.