Griglie in Festa a Forlì

0
bistecca alla griglia

Aggiornamento. Causa maltempo è annullata a Forlì “Griglie in Festa”, la manifestazione dedicata agli amanti del barbecue organizzata da Estragon in collaborazione con Feel Forlì.
L’evento nato per valorizzare le eccellenze italiane e straniere delle carni pregiate, cotte rigorosamente sulla brace, era annunciato per venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre in piazza Cavour. Le previsioni meteo avverse hanno invece costretto gli organizzatori a cancellare la tre giorni di cibo, vino e musica. Nelle prossime ore verrà valutata con il Comune di Forlì la possibilità di recuperare la manifestazione in altre date.

Torna a Forlì “Griglie in Festa“, l’evento itinerante più gustoso dell’anno. Da venerdì 6 a domenica 8 settembre le migliori macellerie e le migliori carni d’Italia si daranno appuntamento in piazza Cavour a Forlì per un evento “succulento”, unico nel suo genere.
Organizzata dall’Estragon Club di Bologna in collaborazione con Feel Forlì, anche quest’anno la manifestazione valorizzerà le eccellenze italiane e straniere delle carni pregiate. Otto gli stand presenti, che prepareranno prelibate carni tutte da gustare, cotte rigorosamente sulla brace. Anche i vegetariani troveranno proposte da mettere sotto i denti: sarà infatti presente uno stand dedicato a chi non ama la carne, con verdure e mozzarella alla griglia.
Ad accompagnare Griglie in Festa non mancheranno i vini del territorio, ottime birre artigianali e una favolosa colonna sonora con le selezioni musicali a cura dell’Estragon.
Per gli amanti del barbecue, dunque, un festival del gusto da non perdere, che saprà deliziare tutti i sensi.

Orari di apertura: venerdì 6 settembre dalle ore 19,00 alle 23,00; sabato 7 settembre dalle ore 18,00 alle 23,00; domenica 8 settembre dalle ore 12,00 alle 15,00 e dalle 18,00 alle 23,00. L’ingresso è libero.