da-sin-Monari-mons.-Corazza-e-Bandi

Il vescovo Livio Corazza ha nominato Filippo Monari nuovo direttore della Caritas diocesana. Filippo, 43 anni, ordinato diacono permanente lo scorso 15 giugno succede a Sauro Bandi che guidava la Caritas dal 2007. L’annuncio è stato dato dallo stesso vescovooggi in seminario davanti ai sacerdoti della diocesi riuniti per la due giorni di formazione del clero (nella foto da sinistra Monari, il vescovo Corazza e Bandi).

Ringraziamo Sauro per il suo lungo servizio – ha affermato mons. Corazza – che ora continuerà come collaboratore dell’Ufficio missionario diocesano. Facciamo gli auguri a Filippo che prende in carico questo impegno così importante”.

Domenica 15 settembre, Monari e Bandi saranno festeggiati da operatori, volontari, responsabili dei centri di ascolto parrocchiali e amici della Caritas durante aperitivo che si svolgerà alla Casa Buon Pastore in via dei Mille 28 a Forlì alle ore 19,00.
Il vescovo ha annunciato anche il nuovo responsabile del Servizio diocesano Migrantes Walter Neri che succede a Roberto Ravaioli.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO