Wrestling-la-notte-del-campione

Si è svolta questa mattina nel Comune di Forlì la conferenza stampa per presentare la manifestazione “La notte dei Campioni 2“, evento sportivo di wrestling che si terrà sabato 28 settembre a partire dalle ore 20,30 al palazzetto di Villa Romiti in via Sapinia a Forlì.

Sono intervenuti l’assessore allo sport del Comune di Forlì Daniele Mezzacapo, il presidente del Bologna Wrestling Team, Massimiliano Malpensa, i lottatori Red Scorpion (mascherato) e il forlivese Lyon (Sebastiano Cangialeoni). Erano inoltre presenti Maurizio Naldi per il Quartiere Romiti e Vladimiro Flamigni Presidente dell’Avis di Forlì.

L’assessore Daniele Mezzacapo durante la conferenza ha dichiarato: “Sono molto contento di ospitare presso il Villa Romiti questa manifestazione che è già alla sua seconda edizione nel nostro territorio. Mi preme sottolineare che queste persone, oltre ad essere attori e sportivi di caratura internazionale, sono anche impegnate nel portare avanti un importante progetto di contrasto al bullismo e ogni forma di violenza lanciando un messaggio fondamentale: “il più forte difende il più debole, non lo bullizza”. Ringrazio anche gli organizzatori dell’evento sportivo, in particolare grazie al Quartiere Romiti il cui supporto è fondamentale per la buona riuscita dell’evento e all’Ufficio Sport con i quali siamo sempre parte attiva”.