foto natura

Da sabato 24 a domenica 25 agosto a Rocca San Casciano, al Parco Gramsci, ritorna “Io sto con la natura” la due giorni di immersione nel mondo di nostra madre natura!
Sabato 24 agosto si inizia con “cani in mostra”, una divertente rassegna dove si potrà partecipare con il proprio amico a 4 zampe! A seguire cena con fiorentina e specialità romagnole a base di cacciagione. Protagonista della serata sarà Giacomo Gherardelli.

Domenica 25 agosto si parte con raduno mountain-bike, poi gara cani da tartufo, spazio falconeria e uno spazio dell’Ass. Tradizioni Acquacheta “Gli animali del nostro appennino”. Per pranzo saranno attivi gli stand gastronomici con specialità a base di cacciagione. Nel pomeriggio educazione canina e a seguire dimostrazione nel taglio e potatura alberi. Alle ore 16,30 la competizione più spettacolare: Triathlon del Boscaiolo!

Per cena gli stand gastronomici proporranno tante specialità del nostro territorio! Domenica sera si balla con i Sunflowers Disco 70 “LIVE al 100%”.
Durante i due giorni saranno disponibili tantissimi produttori locali con prodotti tipici dell’Appennino, per i più piccoli sarà disponibile un’area giochi con gonfiabili.