‘Incontri al Tramonto’ con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis sarà intervistato dal giornalista Giovanni Terzi nella serata di venerdì 30 agosto alle ore 20.45 all'interno del Padiglione delle Feste a Castrocaro Terme.

0

Prosegue con grande successo la carrellata di ospiti prestigiosi presenti e partecipanti ad “Incontri al Tramonto” presso il Padiglione delle Feste e del Divertimento di Castrocaro Terme. Gli “Incontri al Tramonto” corrono veloci ed entusiasti verso la linea di traguardo che si realizzerà prestissimo il 3 settembre in occasione della 62°Finale del Festival di Castrocaro Terme. La serata della finale si svolgerà in Piazza d’Armi a Terra del Sole, splendido scenario architettonico all’interno della cittadella medicea, definita ‘Cittadella Ideale’.

Si antepongono ancora due “Incontri al Tramonto” in attesa di questo importante evento che vedrà gareggiare dieci nuove ugole d’oro, tutte valide e promettenti, i cui nomi sono: Giovanni Arichetta, Gaia Gemmellaro, Anita Guarino, Debora Manenti, Michele Sechi in arte Mike Baker, Nicole Frendo, Riad Souala, Roberto Pio Leonardo Tornabene, Rosario Canale detto in arte Kram, Alfredo Bruno.

Dopo la serata del 26 agosto che ha visto la partecipazione di Gessica Notaro e da Daniela Missaglia, coordinate entrambe dal giornalista Giovanni Terzi, con un’importante discussione e confronto sul tema della violenza sulle donne, si presenta ora al tramonto l’incontro con Paolo Bonolis nella serata di venerdì 30 agosto. Bonolis sarà intervistato dal giornalista Giovanni Terzi che con competenza e garbo sa instaurare un rapporto confidenziale con gli ospiti intervistati.

Paolo Bonolis è un uomo di punta nell’attuale panorama televisivo, una vera eccellenza, dotata di molti talenti. Le trasmissioni condotte da Bonolis sono tutte trasmissioni di grande successo, fin dai suoi esordi televisivi con “Bim Bum Bam” a seguire poi con “I Cervelloni”, “Tira & Molla”, “Beato tra le donne”, “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Affari tuoi”, “Il senso della vita”, “Avanti un altro” (al quale io stessa ho partecipato, nel ruolo di concorrente e poi anche di finalista nel corso di una puntata). Bonolis è anche un grande esperto e appassionato di musica ed ha al suo attivo due edizioni del Festival di Sanremo ed anche una edizione nel 1996 del Festival di Castrocaro, presentata insieme a Paola Perego.

Un grande pregio quindi che Paolo Bonolis ritorni a Castrocaro Terme e Terra del Sole in occasione del Festival delle “Voci Nuove” che è noto in tutto il mondo. Gli “Incontri al Tramonto” sono registrati e visibili su Tim Vision, la tv on demand di Tim. Dopo la serata con Paolo Bonolis che inizierà alle ore 20,45 nel Padiglione delle Feste e sarà condotta da Giovanni Terzi, rimane l’ultimo, ma non ultimo per importanza, degli “Incontri al Tramonto” nella serata del 1 settembre e che vedrà ospite Simona Ventura condotta e intervistata dal suo compagno di vita il giornalista Giovanni Terzi. Entrambi si sono già esibiti in coppia in diversi contesti fra i quali come ospiti di Eleonora Daniele all’interno del programma su RaiUno “Storie Italiene”. Insieme riscuotono grande successo e simpatia, perché l’amore corrisposto seduce sempre anche gli spettatoti.

Il martedì 3 settembre infine e al termine degli Incontri estivi andrà in onda la serata finale con una diretta televisiva in prima serata su Rai2 e in contemporanea su Radio2. Belen Rodriguez e Stefano De Martino formeranno la coppia che condurrà la serata, mentre a Simona Ventura sarà affidato il ruolo di presidente di giuria. La giuria sarà composta da nomi belli ed importanti fra i quali: Elodie e Andrea Delogu.

Gli eventi sono nati dalla proficua collaborazione fra il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole insieme ad Arcobaleno Tre, nota agenzia gestita dal nuovo Patron del Festival Lucio Presta insieme alle Terme Spa, Grand Hotel Terme e Lucia Magnani Health Clinic, Viviforlì, TIM Vision, Ufficio Turistico IAT Castrocaro Terme. Grandi Eventi quindi per Castrocaro Terme e Terra del Sole, gioielli incastonati nella Romagna Toscana che meritano di essere conosciuti, visitati e ammirati.

Rosetta Savelli

Info al numero di telefono : 0543- 769631 e sui siti www.visitcastrocaro.it o www.festivaldicastrocaro.tv

CONDIVIDI
Articolo precedenteAntidegrado. Lega: "Sinistra abituata a stare con le mani in mano". Potere al Popolo: "Tutto sbagliato"
Articolo successivoIl Forlì rinforza la difesa con l'arrivo di Giorgio Galanti
Rosetta Savelli coltiva da sempre l'amore per la musica, la letteratura e l'arte. Ha pubblicato 4 libri: un racconto, una raccolta di poesie e due romanzi. Ha partecipato a numerosi concorsi letterari ottenendo riconoscimenti e pubblicazioni. Il suo romanzo "La Primavera di Giulia" è stato pubblicato dal Ponte Vecchio in Cesena nel 2006. Il racconto "Iris e Dintorni" e la raccolta di poesie "Le Magie che mi soffiano lontano" sono stati pubblicati nel 2002 dalla Firenze Libri e sono stati presentati alla 55° Fiera del Libro di Francoforte nel 2003. Nel 2009 ha partecipato al Premio Letterario Firenze per le Culture di Pace, dedicato a Tiziano Terzani ed è stata inserita nel volume antologico "Racconti per la Pace" con il racconto "Il Mondo nella piazza davanti a casa mia". Nel 2014 ha partecipato al Concorso Big Jump con il suo ultimo romanzo pubblicato in Amazon “Celeste (Da qui a Hollywood la strada è breve)” risultando 15° fra 220 concorrenti. Nel mese di ottobre 2015 Rosetta Savelli ha vinto il III° Premio alla V° Edizione del Premio Kafka Italia 2015 in Gorizia, presso Kulturni C Lojze Bratuž, con il Racconto “Iris e Dintorni” edito nel 2003 dalla Firenze Libri. Nel mese di aprile 2017 Rosetta Savelli insieme all'artista Daniele Miglietta ha vinto il Premio della Critica in occasione della I°Edizione del Concorso online “Poesia a Colori”. Rosetta Savelli ha partecipato con la poesia “Se sei donna ti diranno che ti manca” abbinata all'opera pittorica di Daniele Miglietta “Sleeping on flowers”. Collabora con la rivista di arte contemporanea "Juliet art magazine" con sede a Muggia (Trieste) e diretta da Roberto Vidali. Collaborazione nata nell'anno 2014 e tutt'ora in atto.