Forlì-Calcio-2019-2020

Forlì – Cattolica: 3-0

Il Forlì batte 3-0 il Cattolica in Coppa Italia. Avvio piuttosto noioso. Occorre aspettare abbondantemente per vedere la prima azione degna di nota. La prima occasione al 36′ è del Forlì quando Bonandi sfiora la traversa con un pallonetto. Risponde subito il Cattolica con Cisse che nella battuta a rete viene anticipato da De Gori. Al 38′ il Forlì sblocca il risultato con un rigore realizzato da Minella spiazzando il portiere alla sua sinistra. In chiusura della prima frazione il raddoppio dei padroni di casa quando il neoentrato Gomez con una stoccata vincente da una mischia in area fulmina il portiere avversario. Nel secondo tempo il Forlì gestisce il doppio vantaggio e con il passare dei minuti il Cattolica prova ad alzare i ritmi senza mettere in difficoltà il Forlì. Al 75′ i Galletti firmano il 3-0 con la doppietta di Minella.Il Forlì va avanti nella manifestazione e affronterà nel prossimo match la Savignanese domenica prossima.

Forlì: De Gori, Zamagni, Marzocchi (71′ Gimelli), Baldinini (65′ Ballardini), Ferraro, Sedioli, Gkertsos (81′ Pastorelli), Favo, Souare (82′ Gomez), Bonandi (51′ Pacchioni), Minella. A disp.: Barducci, Biasiol, Zabre. All. Vesi.
Cattolica: Benedettini, Guglielmi, Som (60′ Fabbri), Gaiola, Guarino, Barellini (80′ Croci), Bernardini (61′ Tommasini), Pasquini, Cisse, Moroni (88′ Gasperoni), Merlonghi. A disp.: De Marzo, Gabrielli, Rizzitelli, Maggioli. All. Cascione.
Arbitro: Canatta.
Reti: Minella, Gomez, Minella.